Se aggiungete questo oggetto al vostro televisore, potrete accedere ai canali di tutto il mondo! È un trucco intelligente adottato da alcune delle persone più intelligenti in circolazione.
Volete guardare i canali internazionali senza spendere una fortuna in abbonamenti costosi? Il trucco è semplice: aggiungete questo al vostro televisore e tutti i canali del mondo saranno vostri!
Se aggiungete questo al vostro televisore, i canali internazionali sono a portata di mano!
Per usufruire dell’ampia offerta di canali, è necessario sottoscrivere abbonamenti spesso costosi. In questo modo si ha accesso ai programmi trasmessi in tutto il mondo.
Tuttavia, i più intelligenti non vogliono spendere una piccola fortuna per questi abbonamenti. Per questo hanno escogitato una soluzione semplice che garantisce l’accesso ai canali internazionali senza pagare costi aggiuntivi. Avete idea di cosa stiamo parlando?
Tutto ciò di cui avete bisogno sono due lattine vuote e un appendiabiti, quello che si usa per appendere i vestiti. Prendete le due lattine e fissatele alla gruccia con del nastro biadesivo.
Poi prendete un cavo SDI standard dedicato alle antenne TV. Tagliate la parte iniziale dell’antenna con un cutter e vedrete comparire una treccia metallica. Avvolgere la parte superiore della treccia su se stessa. Quindi, utilizzando il taglierino, fate scivolare via la plastica dal vostro cavo SDI. Quindi, prendete i terminali, che in gergo tecnico si chiamano coccodrilli.
Ripiegate il filo appena rimosso dal cavo dell’antenna e inseritelo nel coccodrillo. Quindi isolate il tutto con del nastro adesivo. Ora coprite la treccia metallica per creare un secondo terminale e fissate il tutto con del nastro adesivo.
Tagliate anche le altre estremità del cavo fino a far apparire il filo, che dovrà essere avvolto intorno a una spina che userete per effettuare i collegamenti al televisore. Quindi fissate tutto con il nastro adesivo.
Quindi, attaccate i coccodrilli alle linguette delle scatole e appendete l’antenna in un punto molto alto per ottenere il segnale migliore.
Ora è necessario collegare il cavo al televisore e provare a vedere tutti i canali. Noterete che sul vostro televisore appariranno diversi canali da tutto il mondo.
Anche se questo metodo si rivela efficace per evitare di pagare abbonamenti costosi, è comunque consigliabile abbonarsi per evitare di fare qualcosa di illegale.