Sentite l’odore di urina non appena aprite la porta del bagno? Se lo fate in questo modo, potrete risolvere questo disgustoso problema! Un metodo indispensabile che funziona in pochi secondi.
Il metodo che stiamo per svelarvi risolverà uno spiacevole problema in casa. Eliminerà una volta per tutte l’odore di urina nel water. Tutto ciò che dovete fare è seguire alcuni semplici passaggi.
Avete provato a eliminare l’odore di pipì nel water con i prodotti deodoranti acquistati al supermercato e non ha funzionato?
Se continuate a leggere, scoprirete un trucco infallibile per eliminarlo definitivamente. In poco tempo, gli odori sgradevoli saranno sostituiti da un profumo fresco e duraturo.
Questa tecnica eliminerà definitivamente l’odore di pipì nel water!
Se avete provato tutti i prodotti per eliminare l’odore di urina nel water senza successo, amerete questo metodo, che vi regalerà un bagno pulito, disinfettato e super profumato. Grazie a questo consiglio, dite addio ai cattivi odori causati dall’urina nel water. Non vedete l’ora di scoprire questo metodo? Ecco tutti i dettagli.
Per utilizzare questa ricetta casalinga per deodorare i servizi igienici, sono sufficienti due ingredienti: sapone da bar e Syzygium aromaticum, solitamente conosciuto come chiodi di garofano. Poi procuratevi una mascherina usa e getta che le persone usano ogni giorno per proteggersi dal Covid-19.
Prima di tutto, è necessario piantare i chiodi di garofano sulla saponetta. Per farlo, ricoprire completamente il sapone con i chiodi di garofano. Successivamente, prendete la maschera monouso e apritela per separare il velo trasparente da quello colorato.
All’interno della maschera, posizionare la saponetta completamente ricoperta di chiodi di garofano. Chiudere quindi delicatamente la maschera con l’elastico, che si stacca facilmente dal dispositivo di protezione.
Ora mettete la saponetta nel serbatoio del bagno e tirate lo sciacquone. Il sapone e i chiodi di garofano forniranno un profumo inebriante che profumerà il bagno in ogni momento.
In questo modo, non dovrete sentire l’odore di urina quando entrate in bagno. Si tratta di un consiglio super efficiente e facile da usare che dovreste provare subito.