Dimenticate la candeggina e mettete le bucce di banana nel water! Ottimi risultati!

Avete mai pensato di versare una buccia di banana nel water? È un trucco meraviglioso per rendere le pareti della tazza del water bianche e lucide.

La buccia di banana viene solitamente gettata nella spazzatura e considerata un rifiuto inutile.

Eppure è un prodotto straordinariamente utile in casa, soprattutto nel bagno. Cosa succede se la si mette nel water?

Buccia di banana: quali sono le sue proprietà?
La buccia di banana contiene una serie di sostanze nutritive. Inoltre, è un prodotto prezioso per la pulizia della casa. Se si mette una buccia di banana nella tazza del water, accadrà qualcosa di sorprendente. È un rimedio eccezionale di cui non potrete più fare a meno una volta provato.

Per metterlo in pratica, vi consiglio di usarlo su bagni particolarmente sporchi e ingialliti. Invece di usare litri e litri di candeggina, vi basteranno le bucce di banana che di solito buttate nella spazzatura.

Sostituire la candeggina con le bucce di banana: bagni super brillanti

Quando si tratta di fare le pulizie in casa, in particolare di sbiancare i vestiti e le attrezzature sanitarie, molti si affidano alla candeggina. Sebbene dia buoni risultati, è un prodotto inquinante, aggressivo e soprattutto costoso. Inoltre, la candeggina non è assolutamente consigliata, perché può danneggiare la superficie dei sanitari. Per porre fine a questi inconvenienti, provate a utilizzare le bucce di banana, più efficaci e soprattutto naturali.

Prendete una buccia di banana e tagliatela in piccoli pezzi. Versatela poi in un frullatore e frullatela per 3 minuti. Otterrete una schiuma bianca che potrete versare direttamente in un flacone o in una bottiglia spray.

Come si usa questa miracolosa schiuma nella tazza del water?
Una volta pronta la schiuma, ecco come applicarla. Prendete un bicchiere di bicarbonato e versatelo nel water. Aggiungete poi il succo di banana e lasciate agire per qualche minuto.

Dopo 5 minuti, potete iniziare a strofinare energicamente tutti i lati della tazza del water con uno spazzolino. Infine, tirate lo sciacquone.

E voilà, avrete un water pulito, senza odori o macchie ostinate. È un rimedio naturale da provare subito!