Come si usano i Brillo Pad per tenere lontani i topi (e perché funziona)?

Avete notato un’infestazione di topi in casa vostra? Niente panico! Esiste una tecnica semplice e affidabile per tenere lontani i topi da casa vostra. Si tratta di utilizzare i tappetini Brillo.

Poiché spesso cercano riparo e cibo, i topi entrano nelle nostre case. Senza rendercene conto, siamo noi a fornire loro ciò di cui hanno bisogno. Utilizzano piccoli fori per entrare nelle case. Ecco perché i tappetini Brillo possono essere molto utili. Inseriti nelle aperture e nelle fessure, bloccano l’accesso dei topi.

Efficacia dei Brillo pad: sì o no?
Se li avete già provati, sapete che è molto difficile impedire ai topi di entrare in casa. Sebbene i Brillo pad siano utilizzati per pulire pentole e padelle, sono un’ottima soluzione per evitare che i topi entrino in casa.

I Brillo pad hanno una consistenza ruvida che non piace ai topi. Infatti, hanno fibre metalliche molto affilate che possono irritare non solo le zampe ma anche i baffi dei topi. Questa situazione spinge i roditori a rivolgersi altrove. Se non ci sono altri ingressi, è possibile controllare la popolazione di topi in casa.

5 usi efficaci dei tappetini Brillo
Se non sapete come usare i tappetini Brillo, ecco alcuni modi efficaci per utilizzarli:

Bloccare l’accesso alla