Come si pulisce un divano in tessuto? Con il passare del tempo, con il passaggio di bambini, parenti e amici, che il vostro divano in tessuto sia fisso o trasformabile, che si tratti di un salotto completo, di una panca o anche della seduta di una poltrona o di una sedia, lo sporco e le macchie ricopriranno rapidamente il tessuto.
Tuttavia, la pulizia di un divano in tessuto non sfoderabile deve essere effettuata con alcune precauzioni. Scoprite il nostro consiglio per pulire, curare e smacchiare un divano in tessuto, ma per fortuna c’è una soluzione molto più economica! Questa donna australiana usa pastiglie per la pulizia delle dentiere per pulire il suo divano chiaro.
Questa donna australiana ha scoperto un trucco di pulizia pratico ed economico per far tornare il suo divano come nuovo. Ha utilizzato delle pastiglie per dentiere per pulire correttamente il suo divano e lo ha condiviso su un gruppo di Facebook che offre consigli per la pulizia.
Per soli quattro dollari ha acquistato una scatola di pastiglie per la pulizia delle dentiere e un flacone spray vuoto. Queste due cose erano tutto ciò di cui aveva bisogno per sbarazzarsi delle macchie sul suo divano sporco e il risultato è assolutamente sorprendente!
La donna ha spiegato nel suo post su Facebook di aver riempito uno spray con acqua e di aver aggiunto le pastiglie per la pulizia delle dentiere. Una volta sciolte le pastiglie, ha spruzzato la miscela sul divano. L’ha lasciata agire per circa cinque minuti, poi ha usato una spazzola per lavare il tessuto per eliminare lo sporco.
Poi ha usato un asciugamano da bagno per rimuovere l’acqua sporca dal divano Guardate le immagini del prima e del dopo del divano qui<>. Con questi risultati sorprendenti, il divano sembra come nuovo! Siamo davvero stupiti dell’effetto ottenuto. Proverete anche voi questo pratico trucco di pulizia?