Ecco perché si dovrebbe usare il detersivo per piatti per pulire la vasca da bagno

Il detersivo per il bagno fa miracoli!
Avete spesso problemi con la schiuma di sapone o con le macchie ostinate nel vostro bagno? Allora non comprate costosi prodotti per la casa. Basta dare un’occhiata al piano di lavoro della cucina. Che ci crediate o no, il detersivo che usate per lavare e lucidare i piatti funziona perfettamente anche in bagno!

Avete mai usato il detersivo per piatti nella vasca da bagno?

Detersivo per piatti nella vasca da bagno

Se ci pensate, ha senso. Il detersivo per piatti è fatto per eliminare il grasso e l’olio dai piatti sporchi, quindi perché non dovrebbe funzionare anche in bagno? Scoprite come usarlo per pulire il bagno nella prossima pagina!

Il bagno

È molto semplice: versate un po’ di detersivo su tutta la vasca da bagno con un movimento rotatorio. Cercate di coprire i punti in cui si accumula più sporco, spesso gli angoli, dove l’acqua ristagna. Con una spugna (abrasiva) distribuire il detersivo su tutta la vasca. Strofinate con il sapone finché le macchie più ostinate non scompaiono. Non resta che risciacquare il bagno con acqua calda e il gioco è fatto! Il vostro bagno risplenderà come non mai.

In piedi

Ecco un consiglio per chi non riesce a stare troppo a lungo in ginocchio per lavare il bagno. Invece di una spugna (per strofinare), usate una scopa pulita con setole abbastanza dure. In questo modo, potrete lavare il bagno stando in piedi, senza dover assumere una posizione difficile per voi. Buona fo