Probabilmente non lo sapete, ma potete rendere l’aria calda del vostro ventilatore super-fredda con questo sistema anti-calore. Con l’arrivo della stagione calda quasi insopportabile, cerchiamo ogni modo per rinfrescarci. In effetti, le alte temperature non sono così facili da gestire e possono rendere ogni giornata difficile da vivere e da portare a termine.
Ma la parte più difficile è stare in casa e non avere l’aria condizionata. L’unico sollievo è un ventilatore. Fortunatamente, è possibile sfruttare la capacità del ventilatore di distribuire l’aria in casa.
Tuttavia, questo dispositivo non sarà in grado di fornirci aria fresca se la temperatura inizia a salire a 30°C. Ma grazie a questo trucco, potrete far circolare aria piacevolmente fresca in poco tempo.
È possibile rendere l’aria calda del ventilatore superfredda: il sistema anti-calore
Il modo migliore per farlo è usare il ghiaccio. Il ghiaccio può essere utilizzato in due modi, che scoprirete subito.
Il primo consiglio si basa sull’uso di bottiglie d’acqua congelate. Per farlo, riempite d’acqua due bottiglie da 500 ml. Congelare fino a quando l’acqua all’interno non si è completamente solidificata. Una volta congelato il ghiaccio, fissate le bottiglie ai lati del ventilatore con un filo e programmate il ventilatore in modalità fissa. Basta accendere l’apparecchio per rendersi conto della freschezza dell’aria.
Il secondo consiglio è quello di mettere il sale e i cubetti di ghiaccio in una ciotola. L’idea è la stessa del precedente, ma basta usare un ventilatore da tavolo per soffiare aria fresca dalla ciotola.