3 modi semplici per sbiancare i vestiti in casa

Si può ottenere semplicemente inserendo 2 gocce di questa miscela che si può assemblare in casa da soli. Tutti sanno che le macchie di cibo e di vino su una camicia bianca sono probabilmente le più difficili da eliminare.
E soprattutto, nemmeno i detergenti e i detersivi più costosi sono in grado di eliminarle.

Cosa resta da fare, allora?

Non preoccupatevi, ci sono alcuni metodi che potete utilizzare per rimuovere queste macchie in modo facile e semplice. Faranno diventare i vostri vestiti di un bianco candido.

1) Bicarbonato di sodio

Preparate una miscela di 1 tazza di bicarbonato e 4 litri d’acqua e immergetevi i vestiti. Pochi minuti dopo, potrete vedere i risultati e il colore naturale dei vestiti tornerà.

2.aceto e limone

Una miscela ancora più meravigliosa per la pulizia dei vestiti: basta aggiungere aceto e succo di limone al solito detersivo, quindi lavare i vestiti. Questa miscela è molto efficace per rimuovere le macchie, anche se ha un odore forte.

3 Aspirina

Prendete una bacinella d’acqua e aggiungete sei aspirine schiacciate, quindi lasciate i vestiti in ammollo nella miscela per circa mezz’ora. Dopodiché, lavate i capi con il vostro solito detersivo e saranno liberi dalle macchie.