Mescolate il lievito e l’aceto: vedrete il risultato in pochi minuti. È incredibile!
Se non volete mettere a dura prova il vostro portafoglio, ma volete comunque avere a portata di mano un prodotto efficace per la pulizia, potete usare lievito e aceto.
Mi spiego meglio!
Pulire la casa è un’attività inevitabile e che richiede molto tempo al giorno d’oggi.
L’uso di prodotti naturali può contribuire a rendere questo lavoro più facile, più efficace e anche più sicuro per l’ambiente.
Spesso, infatti, capita che alcuni dei detergenti acquistati non funzionino sempre come previsto. Ad esempio, per pulire pentole e padelle gessate, è necessario utilizzare prodotti in grado di rimuovere olio, residui di cibo e anche le macchie più ostinate.
Proprio per questo, utilizzando prodotti naturali, si possono ottenere risultati sorprendenti senza danneggiare le pentole o l’ambiente in cui si vive.
mescolare lievito e aceto vedi lievito aceto
Mescolare lievito e aceto: il potere dei prodotti naturali.
L’aceto è in realtà un prodotto molto utile grazie alle sue proprietà acide. Per pulire pentole e padelle incrostate con questo ingrediente, mescolatelo con acqua. La miscela deve essere composta da 2 parti uguali di aceto bianco e acqua calda, quindi lasciare raffreddare. Successivamente, immergere le pentole