Utilizzate questo metodo dell’idraulico per avere un bagno sempre profumato!

Sognate di avere sempre un bagno profumatissimo? Provate questo efficacissimo consiglio idraulico!

Tutti desiderano un bagno pulito, profumato e accogliente ogni giorno. È senza dubbio una delle stanze della casa che deve essere pulita ogni giorno per eliminare sporco e cattivi odori.

Tuttavia, non sempre si ha il tempo di fare una pulizia approfondita e la pulizia dei sanitari non è sufficiente a creare un ambiente dall’odore gradevole. Qual è quindi la soluzione a questo problema?

Per porre fine al cattivo odore del bagno, molte persone versano abbondanti quantità di disinfettante nella tazza. Ma non appena si tira lo sciacquone, il profumo svanisce e i cattivi odori ritornano in poco tempo. Si tratta quindi di uno spreco totale.

Se volete avere un bagno profumato a lungo, perché non usare questa tecnica idraulica? È efficace al 100% e vi permette di avere un bagno profumato 24 ore al giorno.

Come si può avere un bagno profumato e allo stesso tempo risparmiare molto denaro?
Questo suggerimento consigliato dagli idraulici è molto facile da realizzare. Inoltre, consente di risparmiare molto denaro evitando di sprecare il disinfettante.

Questo metodo consiste nel mettere il flacone di disinfettante liquido direttamente nel serbatoio del WC. Per farlo funzionare, è necessario scegliere un flacone di dimensioni adeguate, in modo da poterlo inserire nel serbatoio con facilità. Poi basta seguire queste pratiche istruzioni.

Come si posiziona il flacone di disinfettante nel serbatoio della toilette?
Ecco come posizionare il flacone di disinfettante nel serbatoio della toilette:

Iniziate togliendo il coperchio del serbatoio e appoggiandolo sul pavimento.
Assicuratevi quindi che l’acqua nel serbatoio raggiunga il livello massimo.
Posizionare il flacone all’interno e misurare il livello massimo dell’acqua corrispondente.
Fate un segno con un pennarello e scaldate una forchetta sulla fiamma per bucare la bottiglia che avete segnato e scoprire il livello dell’acqua.
Dopodiché, rimettete la bottiglia nel serbatoio e lasciatevela per qualche istante.
A poco a poco, vedrete che il disinfettante si mescolerà con l’acqua del serbatoio e, quando premerete il pulsante, anche il liquido uscirà dallo sciacquone per pulire e profumare la vasca.