Unghie sane, questo metodo distrugge i funghi del piede in un batter d’occhio

Se volete mantenere sane le vostre unghie e le vostre dita dei piedi, ecco un metodo straordinario che distruggerà i funghi in pochissimo tempo.

Unghie sane
Ecco come evitare la micosi delle unghie e, soprattutto, il rimedio che vi proponiamo oggi per distruggerla in un attimo, in modo che le vostre unghie siano sane come prima.

Come evitare la micosi delle unghie
Alzi la mano chi non ha mai mangiato funghi sui piedi. Oggi vi spiegheremo che ci sono alcune precauzioni che potete prendere per evitare di contrarre i funghi ai piedi.

È importante lavare regolarmente i piedi con acqua e sapone e asciugarli bene, soprattutto tra le dita, scegliere calze traspiranti e cambiarle regolarmente, evitando di indossare calze umide o bagnate per lunghi periodi.

Evitate di indossare scarpe aderenti o che causano un’eccessiva sudorazione, perché possono creare un ambiente caldo e umido ideale per la crescita dei funghi. Utilizzate spray antimicotici per disinfettare le scarpe, soprattutto se le condividete con altre persone.

Unghie
Usate con cautela le piscine e le docce pubbliche: evitate di camminare a piedi nudi nelle piscine pubbliche, nelle docce e negli spogliatoi, perché questi ambienti possono essere fonte di infezioni fungine. Evitate di camminare a piedi nudi in luoghi pubblici come le