Un ristoratore ci ha svelato questo trucco che non molti conoscono

Pochissime persone conoscono questo trucco, che è stato svelato dal proprietario di un ristorante. Ecco cosa vi serve e come farlo. Provatelo.

Sapone per piatti e dentifricio
Per lo sporco ostinato, siamo sempre alla ricerca di nuovi metodi e trucchi per creare miscele e detergenti fatti in casa che siano efficaci e che ci facciano anche risparmiare. Infatti, combinando i prodotti che avete in casa, potete creare un nuovo detersivo che vi sorprenderà e che userete molto spesso, soprattutto per pulire le pentole sporche.

Il trucco del ristorante
Questo consiglio è stato divulgato da un ristoratore che vede ogni giorno lo sporco ostinato. Nel prossimo paragrafo vi mostreremo cosa vi serve e come realizzare questo detergente fatto in casa che vi permetterà di eliminare lo sporco più ostinato. Ecco tutti i dettagli.

Il trucco del restauratore: esatto
Come abbiamo detto, vedremo questo detergente consigliato da un ristoratore che lo usa per pulire lo sporco più ostinato. Un detergente davvero efficace. Mettete in una ciotola 500 ml di detersivo liquido e 1 cucchiaio di dentifricio. Mescolare bene i due ingredienti.

Successivamente, prendete un altro contenitore con 500 ml di acqua e aggiungete un cucchiaio di bicarbonato. Questo sarà l’ingrediente chiave della miscela. A questo punto unire le due soluzioni e mescolare bene.