Tende profumate con il metodo della ciotola: lo usano anche negli alberghi

Qual è il modo più efficace per mantenere le tende fresche? Abbiamo finalmente svelato il metodo della ciotola, utilizzato anche negli alberghi.

Ecco il metodo della ciotola, un rimedio naturale che eliminerà completamente i cattivi odori dalle vostre tende.

Tende profumate, come evitare i cattivi odori
Chiunque ami la casa e i dettagli vorrebbe che la propria abitazione fosse sempre pulita. Uno dei problemi più comuni, però, sono le tende maleodoranti. Le tende sono tessuti che assorbono tutti gli odori presenti nelle nostre case.

L’odore di fritto, il fumo di sigaretta o il vapore della doccia: tutti questi odori vengono assorbiti dalle tende, che dopo un po’ non possono che emanare cattivi odori. Se volete evitare che questo accada, possiamo consigliarvi, ad esempio, di evitare di installare le tende nelle stanze in cui non devono svolgere una funzione.

Tende profumate
Ad esempio, non è necessario installare tende di tessuto in bagno. Per quanto riguarda le sigarette, l’unica alternativa per smettere è farlo sul balcone o in giardino.

L’odore di fritto, invece, è uno dei più difficili da combattere. Proprio per questo è fondamentale avere una cucina dotata di cappa, in grado di assorbire completamente gli odori delle nostre pietanze, evitando che si diffondano in casa.

Inoltre, le tende devono