L’intasamento del lavandino, sia in bagno che in cucina, è un incubo comune! La sporcizia si accumula nello scarico e nei tubi, formando uno spesso intasamento che blocca il flusso dell’acqua.
Non utilizzate soluzioni chimiche che corrodono le tubature! Non sprecate il vostro denaro spendendo il doppio prima e facendo riparare il danno da un idraulico poi!
Anche se siete amanti del fai-da-te, mettere le mani sotto il lavandino con chiavi, cacciaviti e pinze non è una soluzione vincente: non è necessario smontare o aprire i tubi! E non preoccupatevi, non avrete bisogno di ventose. In breve, vi mostreremo un metodo davvero infallibile per eliminare il problema, senza coinvolgervi, senza nemmeno dover affrontare l’orribile vista dello sporco che sale in superficie…
Una soluzione chimica naturale che, reagendo in modo delicato ma efficace, farà in modo che le ostruzioni vengano liberate ed eliminate in un attimo… Siete curiosi? Cominciamo!
6 cose che non dovreste MAI buttare nel lavandino!
Prima di tutto, vale la pena ricordare quali sono le cose che non vanno MAI gettate nel lavandino, nemmeno accidentalmente:
Fondi di caffè: anche se in genere si crede che possano pulire gli scarichi, in realtà causano seri problemi in quanto si compattano e formano un’ostruzione solida.
Gusci d’uovo: i frammenti