Sapete qual è l’ingrediente segreto del mio detergente per vetri fatto in casa?

Ecco lo spray per la pulizia dei vetri che rispetta l’ambiente grazie ai suoi ingredienti completamente naturali. Promette risultati brillanti.

Le finestre, gli specchi e le porte della doccia in vetro sono difficili da pulire. In queste parti della casa, macchie e segni possono riapparire rapidamente.

Sebbene sul mercato esistano molti prodotti specifici per la pulizia delle superfici in vetro, l’influencer ecologica di casa e lifestyle Kate Jones ha una soluzione fai-da-te che rende i vetri brillanti.

Kate è la persona che sta dietro a My Plastic Free Home su Instagram e all’account TikTok @my_plastic_free_home. È anche cofondatrice del negozio ecologico The Natural Living Shop @thenaturallivingshop.

Volete sapere qual è l’ingrediente segreto del detergente per vetri fatto in casa per avere porte, finestre e specchi scintillanti e senza aloni in pochissimo tempo? È la farina di mais.

Anche se siete più abituati a usare la farina di mais in cucina e al forno, Kate consiglia di aggiungere questo addensante naturale ai prodotti per la pulizia.

L’efficacia è dovuta alla consistenza della farina di mais. Poiché i granuli di farina di mais sono naturalmente abrasivi, possono affrontare delicatamente tutte le macchie di sporco senza lasciare segni o graffi.