Questo è sicuramente il modo più semplice per pulire la lavatrice.

Lavatrice

Non avevamo idea che pulire la lavatrice potesse essere così facile!

Domanda: Quando è stata l’ultima volta che avete pulito la vostra lavatrice? Alcuni possono dire di farlo regolarmente, ma molti non l’hanno mai fatto. È una macchina che pulisce, quindi probabilmente si pulirà da sola, no? Purtroppo non è così che funziona. La pulizia della lavatrice è in realtà un’operazione settimanale.

Per fortuna, è davvero facile da fare!

Semplice

Avete mai pulito la vostra lavatrice? Probabilmente non siete i soli. Molte persone non si rendono conto che si tratta di un’operazione da fare. Fortunatamente, non dovete preoccuparvi di dover smontare l’intera macchina per pulirla. È davvero un’operazione molto semplice e la pulizia richiede pochissimo tempo.

Ingredienti:

480 ml di aceto

45 g di bicarbonato di sodio

60 ml di acqua

1 spugna

Istruzioni:

Mescolare l’acqua e il bicarbonato in una piccola ciotola. Assicurarsi che siano ben mescolati. Questa miscela fungerà da detersivo per la macchina.

Mettere questo detersivo fatto in casa nello scomparto del bucato della macchina e versarvi direttamente l’aceto. Fate funzionare la macchina con un programma normale, ma scegliete la temperatura dell’acqua più alta possibile. Lasciate che la macchina faccia il suo lavoro.

Al termine del programma, utilizzate la spugna per eliminare lo sporco in eccesso. È tutto! La vostra lavatrice è di nuovo pulita!