Non buttate mai via il dentifricio una volta esaurito: se riutilizzato in questo modo vale oro.

Non bisogna mai buttare via il dentifricio, perché esiste un modo per recuperarne ogni goccia. Anzi, dovreste usarlo in questo modo per evitare di sprecarlo.

Tubo di dentifricio
Generalmente acquistiamo il dentifricio per l’igiene orale ed è fondamentale usarlo ogni giorno e anche più volte al giorno in combinazione con lo spazzolino. Quello che forse non sapete è che potete usare questo prodotto anche in modo diverso. Il dentifricio risolve una serie di problemi domestici, comprese le faccende di casa.

Il dentifricio
Il dentifricio è un prodotto dai mille usi, e infatti di seguito vi mostreremo come non sprecare nemmeno un po’ del vostro dentifricio. Non è necessario comprarne uno solo per pulirlo, ma vi mostreremo come utilizzare quello quasi finito. Il tutto nel prossimo paragrafo.

Ecco come non sprecare il dentifricio
Non buttate via il dentifricio vuoto. Anzi, ora vi mostriamo come utilizzarlo. Basta tagliarlo per trovare un ottimo uso alternativo. Vi serviranno due stuzzicadenti lunghi e due cotton fioc. Quindi, prendete un piccolo elastico e unite i due stuzzicadenti in modo che siano ben saldi a un’estremità.

Quindi posizionate il tubetto di dentifricio quasi finito all’interno dei due stuzzicadenti uniti. Ora, con un altro.