Ecco perché molte persone mettono il perossido di idrogeno nelle piante. Il rimedio è incredibile e funziona con qualsiasi arbusto.
Oggi vi sveliamo perché dovreste aggiungere l’acqua ossigenata alle piante, secondo alcuni influencer appassionati di giardinaggio e piante ornamentali.
Come mantenere le piante rigogliose e verdi
Ci sono molti trucchi che potete applicare per assicurarvi che le vostre piante siano sempre rigogliose e verdi. Innanzitutto, ogni volta che acquistate una nuova pianta, informatevi sulle sue caratteristiche in modo da poterla curare alla perfezione.
Ogni pianta ha bisogno di una quantità specifica di luce, acqua, umidità, ombra, fertilizzanti, ecc. Per questo motivo, una volta che vi sarete documentati, potrete modificare la vostra routine verde per prendervi cura della vostra pianta come se fosse un bambino da crescere.
Piante sempreverdi
Le piante sono un po’ come i capelli: al momento giusto vanno potate, in modo che il fusto diventi più forte e robusto.
È anche molto importante pulire le foglie di tanto in tanto. Contrariamente a quanto molti pensano, le foglie non vanno mai annaffiate. In ogni caso, però, vanno pulite, per rimuovere lo sporco e la polvere lasciati dalla ven