L’energia negativa è negativa per tutti noi. Ciò significa che bisogna starne alla larga, perché può influire sull’ambiente domestico, sulla salute e sulla prosperità.
In questo articolo parleremo di qualcosa a cui forse pochi credono, dell’energia negativa e di quale sia il modo migliore per neutralizzarla. Quello che dovete sapere è che non c’è niente di meglio del limone per eliminare l’energia negativa e ristabilire l’armonia nella vostra casa. I limoni hanno molte proprietà benefiche, non solo per la salute e la bellezza, ma anche dal punto di vista energetico. È necessario utilizzare l’aroma agrumato del limone, che vi aiuterà a liberarvi di qualsiasi energia negativa e a migliorare l’atmosfera della vostra casa. È molto semplice: tutto ciò che serve sono 3 limoni.
Il metodo più semplice e veloce consiste nel posizionare 3 lime in diversi angoli della casa e sostituirli quando diventano gialli o neri.
Un altro metodo molto utile ed efficace è quello di far bollire il guscio nell’acqua piovana.
I limoni sono estremamente efficaci nell’assorbire le energie negative.
Potete anche usare questo semplice trucco: mettete 9 limoni sopra il frigorifero su un letto di riso, in una ciotola. Fate un cerchio con 8 limoni e mettetene uno al centro.
Si possono anche mettere 3 limoni nella borsa o nel cassetto della scrivania. Questo vi manterrà in equilibrio e allontanerà ogni energia negativa dal vostro lavoro.
Dovreste spruzzare acqua mista a succo di limone in tutta la casa, soprattutto negli angoli. Questo aiuterà a eliminare l’energia negativa e a migliorare l’umore.
Oppure potete mettere 3 limoni in una ciotola e appoggiarla sul tavolo. Vi aiuterà ad attrarre l’amore e a eliminare l’energia negativa. Cambiateli quando diventano gialli o neri.
Se questo consiglio vi è stato utile, condividetelo con i vostri amici e familiari.
