Mescolando questi 3 ingredienti si otterrà una miscela smacchiante molto potente.

Sapete di essere sulla strada giusta quando riuscite a realizzare un semplice smacchiatore fai-da-te per camicie bianche.

Trovare uno smacchiatore efficace non è un compito facile. Ad esempio, si rischia di spendere molti soldi per un prodotto inutile e che non rimuove le fastidiose macchie dai nostri vestiti.

Proprio per questo è importante documentarsi e conoscere le proprietà degli ingredienti biologici che possono aiutarci a rimuovere le macchie eccessive, rendendo i nostri capi più sani. Ecco uno smacchiatore che potete preparare in casa con soli 3 ingredienti.

Utilizzate questi 3 ingredienti per uno smacchiatore super potente

Il perossido di idrogeno è semplicemente acqua con una molecola di ossigeno in più. Questa molecola di ossigeno in più provoca l’ossidazione, che aiuta a uccidere i germi e a sbiancare i colori delle superfici porose come i tessuti.

LEGGI ANCHE: Visita ginecologica: le cose da non nascondere mai

Per quanto riguarda l’uso del perossido di idrogeno per uso domestico, scegliete il perossido di grado medico, composto dal 3% di perossido e dal 97% di acqua. Di solito si trova al pronto soccorso del supermercato o nella farmacia locale.

Detersivo per piatti
Per quanto riguarda il detersivo per piatti, potete scegliere quello che avete in casa. Tuttavia, se state cercando un sapone per piatti non tossico, assicuratevi di usarne uno che non sia tossico.