È impossibile non avere un bagno maleodorante, perché è il luogo in cui ci si sfoga. Inoltre, è uno spazio che è costantemente a contatto con l’acqua, creando depositi di calcare.
Se non si interviene tempestivamente, tutti questi depositi e la sporcizia finiscono per generare odori sgradevoli. Quest’anno, una delle vostre sfide è fare in modo che i vostri servizi igienici non abbiano più odore. E potete contare sul potere di questi consigli antiodore.
Bagni sempre profumati: basta usare questi consigli per combattere i cattivi odori
Uno dei primi consigli che vi suggerisco per eliminare i cattivi odori nel bagno è una tazza di aceto bianco. Versatela la sera prima di andare a letto e tirate lo sciacquone il giorno dopo.
Potete anche usare una combinazione di succo di limone e bicarbonato di sodio per eliminare gli odori dal bagno. Come fare:
?
L’odore di urina può permeare tutta la casa ed è estremamente fastidioso. Non è molto piacevole utilizzare una stanza che ha un cattivo odore perché lascia un’impressione di scarsa igiene.
Ecco perché è necessario applicare questo suggerimento. Per eliminare gli odori sgradevoli dalla toilette, è molto importante pulire a fondo le parti nascoste del vaso, come i dadi e gli elementi di fissaggio. A tale scopo, utilizzate uno spazzolino da denti con setole rigide per raggiungere tutti gli angoli più difficili da raggiungere.