La mamma crea spaghetti da piscina per risolvere un problema. Le sue idee sono fantastiche …

Gli spaghetti da piscina sono molto più di un divertente gioco da piscina. Con un po’ di immaginazione, potete facilmente trasformare questo gadget acquatico in un oggetto multiuso. Continuate a leggere e scoprite come utilizzare efficacemente i noodles per piscina e come semplificarvi la vita.
1 # Ghiacciaia galleggiante
È d’obbligo rinfrescarsi durante una calda giornata in piscina. Se non volete più correre al frigorifero ogni mezz’ora, procuratevi degli spaghetti da piscina per creare questa ghiacciaia galleggiante. In questo modo potrete avere sempre una bevanda ghiacciata a portata di mano.

2 # Imbuto

Per evitare di rovesciare l’acqua sul pavimento della cucina, utilizzate uno spaghetto da piscina come imbuto extra-lungo. Basta collegarlo al lavello per controllare il flusso dell’acqua.

3 # Fissare gli spazi tra le porte

In molte case ci sono progetti problematici, soprattutto se le guarnizioni non funzionano. Questo può essere un grosso problema in inverno, quando l’aria fredda si insinua all’esterno attraverso la porta. È possibile risolvere questo problema con uno spaghetto da piscina: basta riempire lo spazio tra la porta e il pavimento.

4 # Problemi di garageParcheggiare in un garage stretto può essere complicato. Per evitare di sbattere la portiera dell’auto contro il muro e quindi proteggere le porte dai graffi, create un paracolpi imbottito per il garage con uno spaghetto da piscina.

5 # Sostenere le piante

Se amate il giardinaggio, questo suggerimento vi piacerà. Gli spaghetti da piscina sono utili come supporto per le piante al posto dei pali di legno. Tagliate lo spaghetto nel senso della lunghezza, quindi inseritelo intorno alla base di una pianta. Quando la pianta cresce, aggiungete un altro pezzo. Inoltre, si possono usare colori diversi per ottenere un giardino colorato!

6 # Mantenere la forma degli stivali

Usate gli spaghetti da piscina per mantenere la forma degli stivali quando non li indossate. Assicuratevi di tagliare gli spaghetti all’altezza di ogni stivale e di inserirli all’interno.

7 # Niente pieghe!

Tagliate uno spaghetto da piscina nel senso della lunghezza, quindi inseritelo intorno a una gruccia per creare una leggera curva. In questo modo si evitano le pieghe sui pantaloni quando li si appende.

8 # Anello come porta asciugamaniQuesto trucco è estremamente utile per un barbecue in giardino o un picnic al parco. Tagliate uno spaghetto da piscina ad anelli, quindi utilizzate l’anello come porta asciugamani. In questo modo si eviterà che gli asciugamani di carta vadano alla deriva con il vento.
9 # Dite addio alle ferite alle dita dei piedi

Le reti dei letti possono essere molto dolorose, soprattutto se si prendono costantemente a calci. Potete evitare facilmente le lesioni alle dita dei piedi tagliando uno spaghetto da piscina e avvolgendolo intorno a ciascun piede della struttura del letto.

10 # Carichi perfetti per il vasino

Infine, ma non per questo meno importante, è possibile utilizzare gli spaghetti avanzati. Sono perfetti per riempire le pentole, perché garantiscono un buon drenaggio. Inoltre, vi faranno risparmiare sul terriccio.