Il prodotto miracoloso che pulisce la vostra cappa aspirante!

La vostra cappa aspirante è sporca ma non avete molto tempo per pulirla? Ecco un prodotto miracoloso che farà tornare il vostro filtro come nuovo!

Cappe aspiranti: difficili da pulire
La pulizia di una cappa aspirante è un lavoro che richiede molto tempo. Non basta pulirla con un panno! Bisogna togliere i filtri, pulirli e rimetterli a posto. Inoltre, con il grasso che si aggiunge quasi ovunque, la pulizia è molto difficile e richiede molto tempo, anche se si usa una tonnellata di detersivo.

Ma con questo prodotto miracoloso, il lavoro che richiede tempo è finito! Vi aiuterà a pulire la cappa aspirante in pochissimo tempo e vedrete che i risultati saranno a dir poco impressionanti!

Bicarbonato di sodio: un prodotto miracoloso
Per pulire efficacemente la cappa aspirante, utilizzate il bicarbonato di sodio, noto per la sua grande efficacia nella manutenzione della casa. Il bicarbonato di sodio, noto anche come bicarbonato di sodio, è una polvere composta da ioni sodio e ioni bicarbonato. Questo prodotto, contenuto nelle rocce, viene utilizzato in molti settori, tra cui la cucina e la pulizia della casa. Il bicarbonato di sodio ha già dimostrato la sua validità nella manutenzione della casa.

Concernant la hotte aspirante, vous n’avez même pas besoin de brosser avec force votre appareil. Pour la nettoyer, prenez un grand contenant rempli d’eau chaude et d’une grande quantité de bicarbonate de soude. En quelques minutes chrono, votre appareil redevient comme neuf et être débarrassé de toutes les graisses.

Nettoyez votre hotte avec le bicarbonate de soude
Pour nettoyer correctement votre hotte, laissez tremper le filtre dans l’eau chaude avec du bicarbonate de soude pendant au moins une demi-heure. En même temps, vous pouvez vous occuper de nettoyer le reste de la hotte aspirante avec le chiffon.

Dopo trenta minuti, è possibile rimuovere il filtro, che risulta completamente pulito grazie all’efficacia del bicarbonato. Tutto il grasso è stato rimosso e la cappa è come nuova. Terminate la pulizia con un panno umido per rimuovere tutto lo sporco.

Grazie al bicarbonato, la vostra cappa aspirante è pulita come il giorno in cui è stata installata!