Scoprite alcuni usi molto interessanti della cannella che vanno al di là della cucina e imparate come attirare grandi cose nella vostra vita!
La cannella è una spezia che conosciamo tutti. Che sia nei dolci, negli snack, nei tè e persino nella dieta e nella salute, è sempre presente nelle nostre case e nella routine familiare.
Tuttavia, ciò che molti non sanno è che la cannella offre anche molti benefici spirituali e può essere utilizzata nelle nostre case non solo per rendere più piccante l’ambiente, ma anche per attirare fortuna, successo e prosperità.
Se siete grandi fan della cannella e desiderate saperne di più sui suoi usi, date un’occhiata ad alcuni rituali che potete mettere in pratica oggi stesso!
Attirare la fortuna:
Se vi aspetta una buona giornata e volete che tutto vada bene, mettete un po’ di cannella sul fianco sinistro prima di uscire di casa.
Se avete bisogno di fortuna per un colloquio, una riunione o un esame, prima di andarci bevete una tazza di caffè o di tè alla cannella, perché oltre a rinnovare la vostra energia, vi aiuterà a mantenere la fiducia in voi stessi, la concentrazione e la forza.
Benessere finanziario e prosperità:
Mettete un po’ di cannella nel secchio dell’acqua ogni volta che lavate il pavimento.
Dopo aver pagato grosse bollette o investito il vostro denaro, strofinate un po’ di cannella in polvere sui palmi delle mani e immaginate che il denaro vi torni indietro raddoppiato, e scrivete tutto quello che fate con esso.
Per avere sempre soldi, mettete un po’ di spezia nel portafoglio.
Sentirsi integri:
È una pratica semplice ma potente per aiutare un desiderio a realizzarsi:
Scegliete una giornata calda e senza pioggia per questo rituale. Se non è possibile stare all’aperto, si può fare sul balcone o alla finestra. Il momento migliore per farlo è all’alba o al mattino, prima delle 8.00.
Versate un po’ di cannella in polvere sul palmo della mano sinistra e concentratevi il più possibile sul vostro desiderio, idealizzandolo come ve lo aspettate, con tutti i dettagli. Eliminate tutte le distrazioni che potrebbero ostacolarvi.
Poi chiudete gli occhi e soffiate sulla cannella in polvere, sempre idealizzando il vostro desiderio. Lasciatelo andare dove è stato condotto. Se si esegue il rituale vicino a una finestra o a un balcone, la polvere deve essere soffiata via.
Ora continuate a credere e aspettate che il vostro desiderio inizi a materializzarsi.
Eseguite questi rituali ogni volta che ne sentite il bisogno e invitate il potere della cannella e i suoi incredibili benefici nella vostra vita!
Commentate gli altri rituali alla cannella che conoscete e condividete questo articolo sui vostri social network. I vostri amici vi ringrazieranno.
