Il pluriball può salvarvi da questa spiacevole situazione!

Il pluriball è stato un accessorio molto popolare fin da quando eravamo bambini. Passavamo molto tempo a scoppiarlo ed era semplicemente divertente. Nel corso degli anni, non ha perso la sua reputazione ed è diventato persino fonte di ispirazione per i grandi marchi che hanno progettato « Pop it », una creazione che ha sedotto grandi e piccini.

Come per il pluriball tradizionale, anche se è divertente farlo scoppiare, la sua vera funzione è quella di proteggere efficacemente gli oggetti. Ma non è tutto. Infatti, il pluriball può venire in soccorso in alcune situazioni molto comuni durante i mesi invernali.

Il pluriball: un accessorio che protegge dall’ipotermia
La funzione principale del pluriball è quella di proteggere gli oggetti più fragili durante il trasporto. Tuttavia, ha altre funzioni insospettabili che vi sorprenderanno. Secondo gli esperti, questa pellicola di plastica trasparente può salvare delle vite. Il pluriball può proteggere dall’ipotermia. Può essere utilizzato per bloccare il calore all’interno del corpo. Secondo i test, può trattenere il calore fino al 69%.

Tuttavia, per evitare di abbassare la temperatura corporea durante la stagione invernale, è necessario indossare diversi strati di indumenti, compresi quelli termici per proteggersi dal freddo. È inoltre necessario bere bevande calde per mantenere il corpo alla giusta temperatura. Suggerisco anche l’uso di una borsa dell’acqua calda.

Il pluriball ha il potere di bloccare il calore all’interno del corpo, ma è anche un buon isolante quando si tratta di trattenere l’umidità. L’inverno è spesso sinonimo di maltempo. Di conseguenza, ci si ritrova con vestiti bagnati che possono far sentire freddo. La soluzione migliore è usare il pluriball per mantenere la temperatura corporea bassa ed evitare l’ipotermia.

Per proteggersi da temporali e acquazzoni, è possibile avvolgersi in uno strato di pluriball. Si tratta di una pellicola di plastica impermeabile che può proteggervi in questa particolare situazione. Naturalmente, si tratta solo di una soluzione a breve termine per proteggersi dal freddo, e in seguito dovrete rimuoverla. Non dimenticate quindi di mettere del pluriball in macchina o in altri posti in modo da averlo sempre a portata di mano.