Il miglior Botox fatto in casa se volete sembrare più giovani, applicatelo mattina e sera

Probabilmente ogni donna al mondo è alla ricerca del miglior Botox per mantenere la bellezza e la salute della pelle e apparire sempre giovane a qualsiasi età.

Purtroppo, tutte noi abbiamo abitudini malsane che non solo non riescono a fermare la lancetta dell’orologio, ma rovinano anche la pelle e ci fanno sembrare ancora più grandi del normale. Tra queste abitudini c’è quella di andare a letto senza trucco.

Sappiamo tutti che è impossibile fermare l’orologio, ma mantenere un aspetto sano e bello e giovane non è difficile, basta compiere azioni quotidiane che sembrano fantastici rimedi che in realtà funzionano e non richiedono chissà quanto tempo e fatica.

Gli alimenti che mantengono i giovani sani e belli
Alcuni alimenti, ad esempio, fanno sembrare ancora più giovani, tra questi troviamo l’uva, le prugne, le pere e i frutti di bosco che contengono sorbitolo, attirano l’acqua e aiutano la pelle a mantenersi idratata a lungo. Allo stesso modo, gli antiossidanti e le vitamine o i radicali liberi agiscono per contenere i danni del sole e di un’esposizione scorretta, sia in estate che in qualsiasi altro periodo dell’anno.

Di conseguenza, peperoni, mirtilli, fragole e spinaci ricevono una luce verde che fa miracoli. Anche i pomodori, che proteggono dai raggi UV, possono aiutare perché contengono licopene, così come tutte le verdure a foglia verde, la frutta e la verdura. Anche il pesce azzurro, che aumenta il tono muscolare e rassoda la pelle, può fare miracoli. Si consiglia di mangiarlo due volte alla settimana.

Poi bisogna sempre prendersi cura del derma e detergerlo quotidianamente almeno due volte al giorno con prodotti non aggressivi e 100% naturali. In generale, un siero anti-età va applicato, seguito da una buona crema idratante, sia al mattino che alla sera, a qualsiasi età, anche se si è giovani e si pensa di non averne assolutamente bisogno.

Prima di uscire di casa, è consigliabile applicare una crema con fattore di protezione solare anche in inverno, quando i raggi solari sembrano molto sensibili e non sembrano costituire una minaccia. Il sole può danneggiare la pelle in qualsiasi periodo dell’anno. Infine, la ginnastica facciale può essere d’aiuto.

Botox fatto in casa, in pochi minuti e con pochissimi ingredienti.
Infine, ecco un consiglio che offre molti vantaggi: Preparare in casa il Botox, un miracolo assoluto che rende la pelle fantastica a qualsiasi età. C’è chi acquista prodotti già pronti, che per certi versi sono addirittura dannosi e costosi. Non sempre risolvono i problemi, molto spesso sono solo spese inutili.

Il preparato casalingo che risolve il problema della pelle secca e delle macchie cutanee richiede l’uso dei fiori di ibisco, che vengono utilizzati per realizzare i prodotti per la cura del corpo che troviamo in commercio, in quanto hanno proprietà antiossidanti che ritardano i processi di invecchiamento precoce.

Vengono macinati e poi se ne usano due cucchiai che vengono versati in una ciotola. Si aggiungono due cucchiai di yogurt e due cucchiai di gel di aloe vera. Quando si è pronti, si mescola bene il composto, si aggiungono i ceci, che ovviamente devono essere prima tritati, se ne usano solo due cucchiai. Infine, mescolare bene il composto fino a ottenere una consistenza granulosa.

Il prodotto ottenuto si massaggia sul viso o sulla pelle delle mani, del viso e del corpo, si lascia agire per 20 minuti e poi si risciacqua con acqua tiepida,

Il secondo prodotto miracoloso del Botox, ecco cosa serve e come si prepara
Un secondo preparato per il Botox si affida alla lavanda che, per quanto possa sembrare strano, è più che utile perché ha incredibili proprietà antinfiammatorie e antiossidanti. Si macina, si usa un cucchiaino di polvere di lavanda essiccata, si aggiunge argilla bentonite, perfetta per le pelli grasse o acneiche.