I 3 peggiori detersivi sul mercato!

Se siete appassionati di pulizie domestiche, dovreste conoscere questa classifica particolarmente interessante stilata da 60 milioni di consumatori. Riguarda i detersivi presenti sul mercato. Ve la raccontiamo.

Per scoprire cosa succede nel mercato dei detersivi, 60 millions de consommateurs (60 milioni di consumatori) hanno condotto un’indagine valutando 40 detersivi di grandi marche e marchi privati.

I residui dei detersivi finiscono nello scarico e nell’ambiente naturale. I prodotti biologici certificati sono davvero rispettosi della pelle e dell’ambiente? E quanto sono efficaci? Ecco tutte le risposte a queste domande.

Detersivo per piatti: fai la scelta giusta!
Il detersivo per i piatti è un prodotto per la casa molto usato ogni giorno. Sugli scaffali dei supermercati si trova una vasta gamma di questo prodotto, accessibile a tutte le tasche. Tuttavia, per evitare di danneggiare l’ambiente e, soprattutto, la pelle, è necessario scegliere il prodotto giusto da utilizzare.

Ecco perché 60 millions de consommateurs è venuto in soccorso per aiutarvi a scegliere il prodotto migliore senza commettere errori.

Quali sono i 3 peggiori detersivi sul mercato?

Secondo il sondaggio condotto da 60 milioni di consumatori, i 40 detersivi sono classificati da A, la categoria più sicura, a E, il prodotto meno consigliato. I risultati sono chiari: dei 40 prodotti, solo 16 sono classificati come B o superiori.

Secondo la ricerca, il detersivo Paic Integral+ Expert al limone è all’ultimo posto con una E sia per la salute che per l’ambiente. Pertanto, ha ottenuto una E.

Poi, al penultimo posto, c’è il detersivo rosa Paulette.

Infine, c’è Una ultra concentrata al limone di Aldi, che ha anch’essa una valutazione E. Di conseguenza, è un prodotto che non dovreste mai mettere nella vostra lista della spesa.

Ecco i 3 migliori detersivi da usare ogni giorno, secondo 60 milioni di consumatori.
Se cercate i prodotti più sicuri sul mercato, il detersivo Arbre Vert per pelli sensibili è al terzo posto. Sebbene abbia una valutazione C per la salute, il suo punteggio A per l’ambiente gli conferisce una media complessiva B.

Al secondo posto del podio troviamo il detersivo Ecoplanet Almond di Carrefour. Il numero uno è Palmolive Sensitive Skin.