I 3 errori di lavanderia più comuni

Quando si lavano i vestiti si commette sempre un errore: mettere i capi in lavatrice, aggiungere il sapone e aspettare non è così facile come sembra, ha i suoi trucchi e si impara con il tempo. Il modo migliore per evitare gli errori di lavaggio è conoscerli e averli commessi una volta. Qui vi raccontiamo i 3 errori più comuni che si commettono quando si fa il bucato:

Non livellare la lavatrice:
La lavatrice deve trovarsi su una superficie piana e livellata, questo la proteggerà da eventuali disastri. Le vibrazioni di questa macchina quando è in funzione sono molto forti e se si trova su una superficie irregolare, subirà degli urti e con il tempo si danneggerà.

  1. Lavare la lavatrice:

Sembrerà strano, ma è necessario. La lavatrice ha dei filtri in cui si accumulano i rifiuti che fuoriescono dai vestiti quando vengono lavati. Se non vengono puliti, i vestiti non usciranno puliti e l’aroma sarà sgradevole. Il sapone non serve a molto se non si pulisce la lavatrice.

  1. Non lasciate i capi in ammollo:

Mettere i capi in ammollo in acqua calda e sapone per 10 minuti prima di metterli in lavatrice è molto necessario: in questo modo faciliterete il lavoro della macchina e i vostri capi saranno immacolati.

Ora che conoscete i 3 errori più comuni nel lavaggio dei capi, provate a cambiare la vostra routine di lavaggio e innamoratevi del risultato.