Ecco perché molti hanno iniziato ad aggiungere un pizzico di cannella ai loro portafogli.

Iniziate a mettere la cannella anche nel vostro portafoglio. Ecco perché tutti stanno cedendo a questa antica tradizione che sembra avere dei benefici.

La cannella nel portafoglio
Ci sono molte tradizioni che continuano e mettere la cannella nel portafoglio è una di queste. In realtà, dietro questo gesto ci sono delle credenze ben precise. La cannella, che è una spezia nota anche come spezia del sole, viene utilizzata in altri modi.

Viene spesso utilizzata in infusi caldi o come aroma nei biscotti. Il suo odore è inconfondibile ed è anche molto, molto forte. Infatti, non tutti lo preferiscono proprio per il suo sapore molto forte. Ma questa spezia viene utilizzata anche in altre preparazioni, per aromatizzare torte, pane, creme, cioccolatini e dolci vari.

la cannella nel portafoglio
La cannella si trova in commercio sia in bastoncini che in polvere. Metterla nel portafoglio non significa utilizzarla per determinate preparazioni, ma per altri motivi legati ad alcune credenze molto antiche. Vediamo quindi perché tradizionalmente si dovrebbe mettere la cannella nel portafoglio.

Cannella nel portafoglio – ecco perché
Mettere la cannella nel portafoglio porta soldi e fortuna. Secondo alcune tradizioni, la cannella attira il denaro ed è quindi considerata una spezia portafortuna. Per rintracciare l’oro