Dopo la stiratura, bastano 2 secondi per piegare una camicia alla perfezione!

Con questo suggerimento facile e veloce, potete piegare una camicia in pochissimo tempo! È molto facile da fare!

Molte persone hanno problemi a piegare correttamente i vestiti dopo la stiratura. Non è così facile come sembra. Fortunatamente, questo semplice metodo può venire in vostro soccorso per aiutarvi a piegare i vestiti alla perfezione in soli 2 secondi.

Come si piega velocemente una camicia? Ecco alcuni semplici passaggi!
Piegare le camicie non è un compito facile se non si hanno le mosse giuste. Bisogna piegarle prima di metterle in valigia se si parte per un viaggio. È necessario anche piegarle, soprattutto se non si ha abbastanza spazio per riporle sulle grucce. A tal fine, è necessario seguire alcune linee guida per assicurarsi che la piegatura sia perfetta.

Innanzitutto, assicuratevi che tutti i bottoni dell’indumento siano ben allacciati. Poi girate la camicia al rovescio in modo che il retro sia di fronte a voi e a portata di mano.

Quando le maniche della camicia sono perfettamente tese, prendete una manica e piegatela verso l’altra manica, mettendola in posizione parallela all’altra manica. Dovete anche piegare leggermente la parte del corpo, facendo delle pieghe di sette-otto centimetri.

Ora prendete la manica piegata e adattatela alla parte piegata. Fate lo stesso per l’altro lato.

Dopo questi passaggi principali, prendete la parte inferiore della camicia e piegate anche questa. Poi fate lo stesso con la parte superiore e avrete una camicia ben piegata.

Ecco un altro metodo che potete provare!
Per piegare correttamente una camicia, provate questo altro semplice metodo. Mentre il metodo precedente prevede di piegare la manica in modo che si adatti alla parte piegata, dovete fare un’altra piega usando la parte inferiore della manica, che avvicinerete al colletto della camicia.

Dopo aver fatto questo per entrambe le maniche, prendete entrambi i lati della camicia e fate una piega mettendo un lato sopra l’altro. Successivamente, prendete la parte inferiore dell’indumento e piegatela. Ora piegate anche la parte superiore.

Ed ecco una camicia perfettamente piegata da tenere nei cassetti o in valigia.