Il vostro detersivo non riesce a sgrassare alla perfezione le stoviglie? Se è così, dovrete usarne molto per eliminare le macchie di grasso, e questo può essere un vero spreco.
Invece di usare una tonnellata di detersivo, potete trasformare il vostro classico detersivo in uno sgrassatore super efficiente.
Si tratta di un segreto della nonna che vi permette di avere un prodotto che sgrassa meglio e che vi fa risparmiare un sacco di soldi.
Questo segreto a lungo custodito consiste nel versare 10 cl di aceto bianco nel vostro detersivo per piatti. Il risultato è un prodotto altamente sgrassante.
Qual è la procedura?
Misurate 10 cl di aceto bianco in un misurino e versatelo nella bottiglia di detersivo con un imbuto.
Mescolate bene e il gioco è fatto.
Qual è il risultato?
L’aggiunta di aceto bianco rende il prodotto di pulizia più sgrassante rispetto alla formula classica.
L’uso di questo nuovo prodotto significa che non ci saranno più utensili da cui è impossibile rimuovere l’unto durante il lavaggio. Non ci saranno più macchie di grasso dopo il lavaggio, soprattutto se fatto a mano.
Il prodotto ultra-sgrassante che avete appena realizzato facilita il lavaggio a mano delle stoviglie e vi fa risparmiare molto tempo.
Questa nuova miscela agisce efficacemente sulle stoviglie per rimuovere il grasso. Non c’è bisogno di strofinare per ore e ore, perché il prodotto per la pulizia agisce rapidamente. Potrete risparmiare molto tempo riducendo il tempo dedicato al lavaggio delle stoviglie.
Inoltre, questo prodotto può essere usato anche per pulire il bagno.
Perché questo consiglio funziona?
L’aceto bianco è un liquido altamente sgrassante che può essere utilizzato in molte formule di prodotti per la pulizia.
Se lo aggiungete al detersivo per i piatti, ne decuplicherete le proprietà per semplificare la pulizia del grasso. Perfetto se volete risparmiare un sacco di soldi!