Con un solo cucchiaio, il problema dell’ingiallimento delle magliette è risolto

Con un solo cucchiaio si risolve il problema dell’ingiallimento delle magliette

Le magliette sono il capo d’abbigliamento più indossato in estate, che siano colorate o bianche. Ma, come sapete, le magliette bianche tendono a ingiallire con il tempo per una serie di motivi. Oggi vi sveliamo la soluzione a questo problema. È davvero molto semplice.

Con un solo cucchiaio, il problema dell’ingiallimento delle magliette è risolto.
Esistono diversi rimedi che possono essere utilizzati per risolvere il problema delle magliette che ingialliscono. Vediamoli.

Aceto bianco: comunemente usato in casa e per la pulizia delle lavatrici. È eccellente sotto tutti i punti di vista. Tuttavia, se volete sbiancare le vostre magliette, mettetele a bagno per una notte in un contenitore di acqua e un bicchiere di aceto bianco. Al mattino risciacquate e lavate in lavatrice come di consueto. Se lo desiderate, potete aggiungere al detersivo un altro bicchiere di aceto bianco e, se volete, qualche goccia dell’olio essenziale che preferite.

Succo di limone: per applicare questo sistema di sbiancamento alle magliette, è necessario prendere un contenitore di acqua calda e spremervi il succo filtrato di due limoni. Aspettate circa 7 ore e poi lavate in lavatrice.

Polvere da forno: questo prodotto è indispensabile. Basta immergere i vestiti in acqua con un po’ di acqua.