Come pulire il pavimento di casa con soli 3 ingredienti: mai stato più bianco

È possibile pulire il pavimento di casa con 3 ingredienti principali? La sostanza renderà le superfici molto bianche.

Bottiglia e pavimento
Pavimenti sporchi e fughe nere? I prodotti in commercio non sono adatti a questo particolare tipo di pulizia. Ecco perché gli esperti del settore hanno deciso di riunire alcuni ingredienti e migliorare la pulizia classica. Con un solo gesto, potrete ottenere un prodotto potente per le superfici della vostra casa. Lo sporco sarà completamente rimosso e le fughe torneranno bianche. Quali sono gli ingredienti e come si prepara? Una parola dagli esperti.

Pulire il pavimento di casa, come creare un prodotto fai-da-te
Gli esperti di pulizia sono sempre alla ricerca di nuove formule per pulire i pavimenti, renderli davvero bianchi e creare qualcosa che possa essere ripetuto nel tempo.

Quante volte ci si ritrova con un pavimento sporco, bordato di nero e impossibile da pulire? Grazie al potere di tre ingredienti, la superficie tornerà pulita e bella come un tempo. Gli ingredienti principali sono:

Detergente per pavimenti ;
40 parti di acqua ossigenata;
Acqua calda.
Versare due cucchiai di detergente per pavimenti in un contenitore (o in quantità pari alle superfici da pulire) e subito dopo 1 cucchiaio di acqua ossigenata a 40 volumi.

Pulizia del pavimento di casa
Mescolare e aggiungere acqua calda in modo che tutti gli ingredienti si uniscano.