Come duplicare le chiavi in 5 minuti senza spendere un solo euro

Sapevate che potete decuplicare le dimensioni delle vostre chiavi in soli 5 minuti e senza spendere nulla? Anche a voi sarà capitato almeno una volta nella vita di aver bisogno di una chiave di riserva: ecco come ottenerla praticamente gratis!

Come duplicare una chiave
Avete bisogno di un nuovo mazzo di chiavi per la vostra casa? Avete bisogno di duplicarle ma non avete il tempo di andare in un centro specializzato? Oppure vi hanno chiesto molto e avete deciso che la duplicazione è troppo costosa? Qualunque sia il motivo, se avete bisogno di un duplicato delle chiavi, dovete crearlo, perché non potete farne a meno, quindi ecco una soluzione eccezionale per ottenerle anche senza investire nulla. Non ci credete? Invece è così e bastano pochi semplici accorgimenti per poterli ottenere.

Probabilmente non ci avreste mai pensato, ma qualcuno lo ha fatto e ha ideato un metodo che sta spopolando, proprio perché è facile da fare e alla portata di tutti. I risultati sono incredibili e si possono creare chiavi nuove di zecca spendendo pochissimo. Scopriamo cosa serve e come fare un duplicato delle chiavi in soli 5 minuti!

Cosa serve per duplicare le chiavi?
Per fare un duplicato delle chiavi, vi servono alcuni oggetti che potreste avere anche in casa, perché sono di uso comune. Ecco quali sono

1 accendino
Nastro adesivo