L’albero d’argento è conosciuto con il nome scientifico di crassula. Esiste in 300 specie ed è particolarmente noto come albero della giada. È una pianta africana apprezzata per la sua elevata resistenza. Inoltre, questa pianta decorativa non è esigente in termini di manutenzione, il che la rende una scelta saggia per chi non ha il pollice verde. Gli steli e i fiori sono carnosi e i boccioli assomigliano a una stella, quindi è possibile incrementare la loro fioritura e la loro bellezza utilizzando un solo flacone di questo prodotto miracoloso.
Basta un solo flacone di questo prodotto e il vostro albero d’argento fiorirà come non mai.
Come già detto, i vostri sforzi devono essere concentrati sul booster per la fioritura e la crescita dell’albero di giada. Affinché il prodotto funzioni correttamente, è necessario sostituire il terreno, poiché può perdere la sua fertilità. Questo è anche un buon momento per usare questo medicinale come fertilizzante.
Le fiale di acido ascorbico devono essere utilizzate per mantenere le piante sane e rigogliose. Tuttavia, non è necessario consumare l’intera fiala nella pianta, basta diluirla in acqua. Come riferimento, per un flacone da 2 mm, diluire in tre litri d’acqua. Ricordate di mescolare bene prima di innaffiare la pianta.
Potete innaffiare sotto le radici o spruzzare sulle foglie. Probabilmente non lo sapete, ma questo acido è già molto popolare tra i coltivatori esperti. Aggiungendo questo prodotto al terreno, avrete una pianta sana, ricca di fiori e di lunga durata. Non esitate a ripetere l’operazione una volta al mese.
Perché usare l’acido ascorbico?
Questo prodotto è associato ad un’azione antiossidante, ovvero ad un elevato contenuto di vitamina C. Questo nutriente è essenziale non solo per l’uomo, ma anche per le piante, in quanto rafforza il sistema immunitario.
L’acido ascorbico aiuta anche a prevenire il rischio di infezioni fogliari. È quindi consigliabile utilizzarlo per la manutenzione delle piante.