Basta mescolare questi 2 ingredienti per risparmiare sul detersivo in polvere

Con soli due ingredienti si può fare un detersivo meraviglioso e risparmiare un sacco di soldi. Nessuno lo sapeva.

Basta mescolare questi 2 ingredienti
Di seguito vi spieghiamo come creare un detersivo da fare invidia e quali sono i due ingredienti che rivoluzioneranno il vostro modo di lavare i panni.

Come ottenere un bucato impeccabile
Se volete un bucato impeccabile, dividete i vostri capi in base al colore e al tipo di tessuto. I capi bianchi e quelli colorati vanno lavati separatamente per evitare che i colori sbiadiscano o si scoloriscano. I tessuti delicati, come la seta e la lana, vanno lavati a mano o con il ciclo delicato.

Usate la giusta quantità di detersivo. Se si usa una quantità eccessiva, il detersivo lascia residui sul tessuto e può causare irritazioni alla pelle. Se ne usate troppo poco, potrebbe non essere abbastanza efficace per rimuovere lo sporco e le macchie. Scegliere il ciclo di lavaggio giusto. Nella maggior parte delle lavatrici sono disponibili diversi cicli di lavaggio: delicato, normale, intensivo e cotone. Scegliete quello più adatto al tipo di tessuto e alla quantità di sporco presente.

Lavanderia
Se lo desiderate, utilizzate l’ammorbidente. L’ammorbidente può contribuire a rendere i tessuti più morbidi e facili da stirare. Asciugate i vestiti nel modo giusto. Non tutti i tessuti possono essere.