Bagni intasati? Ecco il consiglio gratuito degli idraulici per risolvere il problema!

Il bagno può essere completamente intasato in qualsiasi momento! Invece di pagare costosi servizi idraulici, potete provare questo metodo pratico e facile per eliminare il problema. Ecco tutti i dettagli.

I servizi igienici sono tra gli oggetti sanitari più utilizzati nella nostra vita quotidiana. È quindi necessario mantenerli puliti e disinfettati ogni giorno.

I servizi igienici sono spesso afflitti da macchie e incrostazioni causate dal calcare e dall’usura. Inoltre, possono anche portare alla formazione di odori sgradevoli. Per risolvere questi problemi, è necessario eseguire una pulizia accurata che faccia tornare il bagno come nuovo.

Tuttavia, in questo articolo vi parleremo di un altro problema che può verificarsi in qualsiasi momento nella vostra toilette: il WC otturato. Per risolvere questo problema in modo rapido, senza ricorrere a un professionista, adottate questa soluzione gratuita e molto utile.

Ecco il modo più efficace per sturare il bagno!

Per porre fine all’intasamento dei bagni, vi sveliamo un metodo specifico che pochi conoscono. Si basa su un semplice oggetto chiamato nastro adesivo. In che modo questo semplice oggetto vi aiuterà a risolvere il problema del WC intasato?

Prima di tutto, è necessario utilizzare alcuni prodotti nella toilette prima che entri in gioco il nastro adesivo. A tal fine, togliete l’acqua dalla toilette.

Quindi versate nella tazza mezzo flacone di sapone liquido per piatti, alcuni cucchiai di bicarbonato e aceto bianco e una quantità generosa di detergente per pavimenti.

Quindi, non dimenticate di versare abbondante acqua molto calda. Se l’ostruzione è abbastanza piccola, vedrete che lo scarico si libererà dopo pochi minuti.

Per le ostruzioni più grandi, invece, è necessario utilizzare del nastro adesivo. A tale scopo, asciugate il bordo della toilette e posizionate il nastro in verticale e in orizzontale. È necessario coprire l’intera apertura della tazza per evitare che l’aria entri o esca.

Successivamente, uno strato di vapore caldo scioglierà gradualmente il nastro adesivo e la guarnizione della toilette si libererà sotto una forte pressione. Per semplificare l’operazione, premere con forza lo strato di nastro adesivo della doccia con le mani. Non dimenticate di proteggervi con dei guanti.