Versate la farina nell’acqua bollente e quello che succede dopo 10 minuti è inaspettato.

Cercate un dessert insolito? Versate la farina nell’acqua bollente e con brevi passaggi otterrete dei dessert gustosi e golosi.

Piccoli con una guarnizione a sorpresa, la ricetta dei seguenti dolci può essere preparata in 10 minuti, quindi diamo un’occhiata a ciò che serve e a come realizzarla.

Cosa succede se versiamo la farina nell’acqua bollente?
Quando fuori fa freddo, si ha voglia di dolci facili da preparare come le torte fritte. Forse il freddo e la pioggia sono una scusa per indulgere in farina, grassi e zucchero senza sensi di colpa.

Ma perché non concedersi uno sfizio facile che inizia in modo insolito? Versare la farina nell’acqua bollente.

Questa ricetta non ci vede preparare la classica forma a « vulcano » in cui si uniscono gli ingredienti classici: burro, lievito, zucchero e altro, ma è altrettanto buona.

Pentola di farina rovesciata
Si tratta di una preparazione talmente semplice che chiunque abbia due nozioni base di cucina avrebbe potuto pensarci, ma a chi verrebbe in mente di versare la farina nell’acqua bollente? Ma il risultato è sorprendente e si possono fare per ogni occasione.

Ingredienti necessari per i dolci fritti
Dimenticate i dolci commerciali pieni di conservanti dannosi e provate questi deliziosi dolcetti fritti, che ricordano un po’ quelli che preparavano le nostre nonne. Si preparano con pochi ingredienti e una