Bustine di tè, perché tutti hanno iniziato a strofinarle sui vetri della casa: miracolose!

D’ora in poi i vostri vetri saranno puliti grazie a questo nuovo metodo di pulizia. Basta prendere una bustina di tè. Venite a leggere!

D’ora in poi non buttate via le bustine di tè: potete usarle anche per altre cose. Invece di gettarle nella spazzatura, potete usarle per le faccende domestiche e in giardino. Dalla cucina al soggiorno, ma anche alle finestre. Ecco alcuni modi per riutilizzare le bustine di tè.

Detergente per finestre fai da te con una bustina di tè
Avete mai pensato di pulire una finestra con una bustina di tè? Probabilmente no, ma questo trucco rivoluzionerà le vostre faccende domestiche. Tuttavia, per questo metodo è importante utilizzare soprattutto il tè nero. Basta prepararlo come se si stesse preparando un normale tè e dopo 10 minuti togliere la bustina dall’acqua.

A questo punto, l’acqua infusa viene lasciata raffreddare e poi versata in un flacone spray. Si aggiungono anche gocce di limone e per una tazza d’acqua e una bustina di tè è sufficiente il succo di un quarto di limone. Quindi si aggiunge altra acqua, circa 250 ml, e si riempie il flacone.

pulizia delle finestre
Con questo metodo si ottiene un detergente per vetri fatto in casa che non lascia tracce. Si spruzza direttamente sul vetro e, dopo averlo strofinato con un panno adatto, si lascia riposare per circa 5 minuti prima di passare il panno una seconda volta. Infine, si utilizza un altro