Bustine di tè nel lavandino, lo fanno tutti: succede qualcosa di inaspettato

Una bustina di tè nel lavandino può rivelarsi utile, dandole una seconda vita e sfruttando le sue incredibili risorse.

Anche chi non crede in questa funzione può provarci. Basta evitare di buttarla via e utilizzarla in un modo diverso, che non richiede nemmeno il minimo sforzo.

Il caffè e il tè sono le due bevande più consumate al mondo. In commercio ne esistono diverse versioni e ognuno sceglie la propria, quella che preferisce, da gustare in inverno, al pomeriggio o alla sera, quando il freddo si fa sentire e diventa sempre più invasivo.

Come usarle dopo aver bevuto una bevanda calda
Dopo aver bevuto il tè, basta prendere le bustine che di solito buttiamo via e gettarle nel lavandino, appena sopra lo scarico. Sembra una mossa strana, ma in realtà è un trucco incredibile, prezioso, astuto e intelligente.

Dopo averle posizionate sopra lo scarico, si versa un po’ d’acqua calda, si lascia la bustina nello scarico per tutta la notte e la si rimuove il mattino dopo. Naturalmente, non aprite l’acqua durante queste ore.

Pulire lo scarico del lavandino con le bustine di tè
Finalmente lo scarico avrà un buon profumo. Le bustine di tè possono essere utilizzate per pulire lo scarico ogni volta che si avverte un cattivo odore. Questo metodo può essere utilizzato anche più volte alla settimana, poiché non è necessario pulire lo scarico.