Perché si formano i buchi sulle camicie? Il motivo e cosa fare

Vi siete mai chiesti quali sono i buchi che si formano nelle magliette? Ecco quali sono le cause e come risolverle senza dover buttare via l’articolo.

Buchi nelle magliette
I buchi nelle magliette – imilanesi.nanopress.it
Ebbene, questa brutta scoperta ha un’origine, a volte diverse, e non sono affatto un segreto, ma è bene sapere da dove vengono e come porvi rimedio, ove possibile.

Cause dei buchi nelle magliette
Perché compaiono i buchi nelle magliette di cotone? È un problema che riguarda migliaia di consumatori. Basta chiedere a un amico o al familiare di turno per scoprire che la persona colpita non è sola e che l’epidemia tessile deve essere virale, visto che si sta diffondendo in tutti gli armadi e cassettiere.

Buchi nelle camicie
I buchi compaiono prima o poi, in numerose occasioni. Alcuni consumatori parlano addirittura di obsolescenza programmata, un po’ come certi elettrodomestici che smettono di funzionare al termine della garanzia!

A riprova dell’esistenza del problema, oltre al guardaroba stesso, c’è il fatto che molti utenti di internet si chiedono come risolvere il problema dei buchi su magliette e camicie? Alla fine sono nate alcune teorie davvero interessanti.

Magliette vecchie
Esistono diverse ipotesi, tra cui la più ripetuta è che i buchi siano causati da magliette vecchie.