Applicatelo sul viso per due notti di seguito e non avrete più 1 punto sul viso.

Applicatela sul viso per due notti di seguito, prima di andare a letto, e vi libererete completamente delle imperfezioni del viso.

Questa è la maschera che dovete preparare per due notti consecutive se volete sbarazzarvi delle imperfezioni della pelle.

Maschera da notte esfoliante
Le maschere notturne sono un modo semplice ed efficace per prendersi cura della pelle. In questo articolo condivideremo due semplici maschere da notte fai da te che aiutano a rimuovere le cellule morte e a ridurre le imperfezioni del viso. Queste maschere notturne possono essere realizzate con ingredienti naturali e facilmente reperibili.

Questa maschera scrub notturna è perfetta per rimuovere le cellule morte e le impurità dal viso. La combinazione di zucchero di canna e succo d’arancia aiuta a rimuovere delicatamente lo strato superiore della pelle, mentre il succo d’arancia agisce come tonico naturale per la pelle.

Pelle del viso
Ingredienti:

1 cucchiaio di zucchero di canna
1 cucchiaio di succo d’arancia
1 cucchiaio di olio di cocco (facoltativo)
Mescolare lo zucchero di canna e il succo d’arancia in una ciotola. Aggiungere olio di cocco se si desidera un effetto più idratante e mescolare bene. Applicare la maschera sul viso pulito e massaggiare delicatamente per qualche minuto. Lasciare agire la maschera per qualche minuto, quindi risciacquare.

Ora la pelle è pronta per applicare la maschera .