Quelle parti che non si libereranno mai del deposito di grasso dalle nostre mani mentre cuciniamo e che sono i mobili della cucina (soprattutto nella zona in cui li apriamo), hanno in realtà una soluzione naturale per poterli rimuovere e lasciare la nostra cucina immacolata.
Rimuovere il grasso dalla cucina è facile e conveniente, e non rovinerà la finitura del legno o di qualsiasi altra superficie di cui sono fatti i mobili della cucina, e nemmeno le vostre mani.
Tutto ciò di cui avete bisogno sono questi ingredienti, che non sono più a portata di mano, per preparare la vostra pasta per rimuovere il grasso che si accumula così facilmente e ha un aspetto così sgradevole nelle nostre cucine.
Primo metodo per rimuovere il grasso dagli armadi
Vi mostreremo come preparare uno sgrassatore naturale per i mobili della cucina senza danneggiare il legno o le vostre mani.
Avrete bisogno di:
1 parte di olio vegetale
2 parti di bicarbonato di sodio
Una piccola spazzola per scolpire l’area (uno spazzolino da denti è perfetto)
Un panno o un foglio di carta per evitare che la pasta cada mentre si scolpisce.
Mescolare bene gli ingredienti e formare una pasta. Scolpire bene con un pennello fino a rimuovere il grasso. Si può provare quante volte è necessario per rimuovere lo sporco, a seconda di quanto si è accumulato.
Dopo l’intaglio, lavare bene con un panno u
