È un grave errore buttare via i rotoli di carta igienica finiti: 3 idee geniali per riutilizzarli

Cosa possiamo fare con i rotoli di carta igienica usati e quali sono le loro molteplici possibilità?

Carta igienica con rotolo piegato a forma di cuore
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI DI OGGI:

Si può davvero perdere peso bevendo: solo con quest’acqua
William e Kate duramente attaccati dal pubblico: il VIDEO fa il giro del mondo 3 idee economiche per un albero di Natale originale: tutti saranno invidiosi
invidiarti
I rotoli di carta igienica possono essere riutilizzati in diversi modi. Gettarli via quando tutto ciò che li circonda si esaurisce è un errore, perché potremmo realisticamente utilizzarli per costruire di tutto e per dare vita a molti oggetti utili e pratici per la casa.

Con i rotoli di carta igienica, infatti, l’unico limite è la nostra fantasia. Possiamo anche abbellire le nostre creazioni con diversi tipi di colore, tra cui pennarelli, acquerelli e vernice spray. Inoltre, sarà un momento creativo da condividere con i nostri figli. Personalizzando e costruendo nuovi oggetti con i rotoli di carta igienica, faremo la gioia di figli e nipoti.

Per esempio, abbiamo delle scatole regalo. Bisogna prendere uno o più rotoli e tagliarli in verticale, quindi appiattirli. Poi si uniscono con la colla adatta e si possono personalizzare e colorare.