Se mangiate aglio e miele a stomaco vuoto per 7 giorni, ecco cosa succede al vostro organismo

Cosa succede al vostro corpo se mangiate aglio e miele a stomaco vuoto per sette giorni? Non ci crederete, ma i risultati sono incredibili. Scopriamo cosa succede mangiando questi alimenti per una settimana!

Aglio e miele
Mangiare aglio e miele ha effetti straordinari sull’organismo. Questa combinazione è ideale da assumere quando ci si sente deboli e letargici, senza energia, e i risultati sono quasi immediati. Scopriamo tutti i benefici dell’assunzione di aglio e miele per una settimana a stomaco vuoto!

L’aglio
Come preparare un rimedio a base di aglio e miele
Pianta appartenente alla famiglia degli Allium, l’aglio è molto utilizzato in cucina e anche come unguento per determinati scopi, grazie alle sue proprietà antibiotiche, antiossidanti e antibatteriche.

Anche il miele ha molte proprietà benefiche, contenendo diversi minerali, enzimi antiossidanti e un gran numero di vitamine.

Ideale per favorire la digestione, il miele fornisce anche molta energia naturale. Per un rimedio efficace a base di aglio e miele sono necessari i seguenti ingredienti:

2/3 spicchi d’aglio;
1 cucchiaio di miele.
La preparazione è semplice: sbucciare l’aglio, tagliarlo a pezzetti, aggiungere il miele e mescolare bene. Una volta pronto il composto, metterlo in un barattolo Mason e conservarlo per una settimana al buio. Trascorso questo tempo, si può iniziare a consumarlo per beneficiare dei suoi effetti benefici.