Eliminare definitivamente i funghi delle unghie

Per essere certi di non soffrire di micosi o funghi delle unghie, in questo articolo vi forniremo alcune ricette per eliminarli una volta per tutte.

Eliminare definitivamente i funghi delle unghie
Miscela 1:
Mescolare 1/4 di tazza di aceto di sidro di mele, 1/4 di tazza di perossido di idrogeno e 2 cucchiai di alcol per sfregamento. Una volta incorporato il tutto, imbevete un pezzo di cotone idrofilo e strofinatelo sull’unghia interessata.

Miscela 2:
Estraete il succo di alcuni limoni e spalmate questo liquido sulla zona interessata con una spugna. Questo frutto è efficace contro le infezioni perché ha proprietà antibiotiche e antimicotiche.

Miscela 3:
L’applicazione di un unguento al mentolo per 48 settimane può essere efficace quanto un trattamento topico come il ciclopirox. Per utilizzarlo, assicuratevi di lavare e asciugare accuratamente l’unghia, quindi applicate l’unguento al mentolo con un cotton fioc.

Miscela 4:
Applicare un po’ di yogurt sull’unghia interessata, attendere che si asciughi e poi rimuoverlo con acqua tiepida. Questo latte neutralizza la progressione delle infezioni provocate dai funghi.