I migliori consigli per essere BELLI senza trucco!

Il make-up è parte integrante degli accessori di ogni donna. Ma sapevate che l’uso di questi prodotti di bellezza può portare a numerosi problemi e imperfezioni?

A volte, liberare la pelle può aiutarla a rigenerarsi e a ringiovanire… Esistono molti metodi che vi aiuteranno ad avere un bel viso senza trucco.

Ecco i migliori consigli naturali per apparire belle senza trucco:
Esfoliare regolarmente
Se volete una pelle radiosa, è importante esfoliare il viso e il corpo almeno due volte al mese. L’esfoliazione e lo scrub rimuovono le cellule morte per aiutare la pelle a rigenerarsi.

Potete usare prodotti esfolianti pronti all’uso o preparare il vostro scrub naturale per una pelle più setosa e luminosa.

Utilizzare una crema idratante colorata con SPF
Un altro consiglio per rimanere belle e attraenti senza trucco è quello di usare una crema idratante colorata con SPF. Le creme idratanti colorate possono facilmente sostituire il fondotinta per uniformare il tono della pelle.

L’SPF incluso significa una protezione extra contro i raggi solari!

Siero per sopracciglia
Le sopracciglia danno struttura, personalità e intensità al vostro sguardo. Ma se le vostre sopracciglia sono sottili o non crescono rapidamente, approfittate dei sieri per sopracciglia che vi aiuteranno ad accelerarne la crescita e a rinforzarle.

Vitamina C
La vitamina C è un altro modo fondamentale per apparire belle senza bisogno di truccarsi! Questa vitamina è in grado di ridurre i radicali liberi nel corpo per migliorare la consistenza della pelle e dei capelli.

Sbiancare i denti
Una visita regolare dal dentista è l’ideale per mantenere i denti in buone condizioni e la dentatura piatta.

In alternativa, se avete bisogno di una soluzione rapida, optate per prodotti naturali per lo sbiancamento dei denti come l’olio di cocco, il bicarbonato di sodio, il limone…

Evitare di toccarsi il viso
Tendiamo a toccarci il viso con le mani, soprattutto quando abbiamo i brufoli… Ma questa abitudine non fa che danneggiare la pelle e degradarne la qualità.

La cosa migliore da fare è evitare di toccarsi il viso, perché le mani possono essere portatrici di batteri che danneggiano la pelle.