Chiavi smarrite: il trucco della bottiglia apre la porta in 30 secondi!

Le chiavi sono sparite e non riuscite a entrare in casa? Niente panico, perché ci sono alcune tecniche ingegnose che potete usare per aprire la porta. Anche se sembra impossibile, è possibile farlo con un po’ di olio di gomito e di pazienza.

Se avete parcheggiato le chiavi da qualche parte, leggete questo articolo per scoprire i migliori consigli per aprire la porta senza usare la chiave e senza danneggiare la serratura. Potrete entrare in casa vostra in tutta sicurezza!

Avete perso le chiavi e temete di non riuscire a tornare a casa? Aprire la porta di casa può essere difficile senza le chiavi. Tuttavia, se contattate un fabbro che vi soccorra, spenderete un sacco di soldi per la manodopera e le spese di viaggio.

La soluzione migliore è risolvere il problema da soli, utilizzando gli oggetti che avete a portata di mano.

Come si apre una porta se si sono perse le chiavi?
Per aprire una porta chiusa senza chiave, è necessario sapere che è possibile utilizzare alcuni accessori di uso quotidiano che non si penserebbe mai di utilizzare in queste situazioni. Alcuni oggetti possono essere molto utili per aprire una porta chiusa a chiave senza danneggiare la serratura o chiamare un professionista.

Utilizzare il metodo della bottiglia
Avete perso le chiavi e vi siete ritrovati davanti alla porta di casa senza chiavi? Niente panico, perché esistono alcuni metodi geniali che possono aiutarvi ad aprire la porta facilmente e senza forzare la serratura.

Uno di questi è l’utilizzo di una bottiglia di plastica. Nel dettaglio, avete bisogno di una bottiglia di plastica e di acqua minerale o frizzante. Per farlo, iniziate tagliando le estremità della bottiglia con le forbici per ottenere la parte centrale.

Inserite quindi un’estremità tra il telaio della porta e la serratura. Muovetevi verso l’alto e verso il basso per sbloccare la serratura. In men che non si dica, la porta si aprirà e potrete entrare in tutta sicurezza, anche senza chiavi.

Utilizzare una carta bancaria
Se avete porte vecchie o serrature a molla, apritele con una carta bancaria o una carta fedeltà. Provate a mettere la carta tra il telaio della porta e la serratura, quindi fatela passare dietro il chiavistello.

Quindi tirate con forza in un colpo solo. Si noti che questo metodo non funziona con le porte moderne o chiuse a chiave, ma funziona con le porte sbattute.