La spazzola per la pulizia del bagno è molto sporca e non sapete come disinfettarla? Se utilizzate questo metodo giapponese, tornerà come nuovo in un solo passaggio!
Durante le pulizie, non dimenticate di pulire il WC e di disinfettare lo scopino. Per eliminare germi e batteri, provate questo metodo giapponese che vi permetterà di avere uno scopino pulito senza dover alzare un dito. Senza alcuno sforzo, avrete uno scopino completamente pulito e disinfettato.
Conoscete la tecnica giapponese per avere uno scopino pulito?
Lo scopino è uno degli accessori più sporchi che avete in casa. Per questo motivo è necessario disinfettarlo ogni giorno per eliminare germi e batteri. Ma prima di farlo, avrete bisogno di un paio di guanti per evitare di contaminare le vostre mani.
Per avere uno scopino pulito e completamente disinfettato, non usate un metodo qualsiasi! Potete affidarvi a questo trucco giapponese, che non molti conoscono. Anche se richiede un po’ di tempo, la procedura è molto semplice perché non dovete alzare un dito.
Come si pulisce uno scopino sporco?
Quando si pulisce il bagno, è necessario disinfettare tutte le superfici, le piastrelle e i sanitari. Ma non dimenticate lo scopino. È un terreno fertile per i batteri, con una tonnellata di germi che si accumulano sia sulle setole che sul supporto dello spazzolino.
Ma come disinfettare lo scopino senza toccarlo con le mani? Basta adottare questo consiglio giapponese, che unisce semplicità ed efficacia.
Tutto ciò che serve è un prodotto speciale noto per le sue incredibili proprietà. L’acido citrico. Questo ingrediente si distingue per le sue qualità pulenti e sgrassanti. Di conseguenza, ha il potere di eliminare anche lo sporco più difficile. Questa volta lo useremo per disinfettare lo scopino del water.
Iniziate indossando i guanti. Quindi versate una quantità generosa di acido citrico nello spazzolino e immergetelo nella tazza del water. Lasciatelo dentro per 1 ora. Quindi tirate lo sciacquone, girando lo scopino.
Ecco fatto: lo scopino è di nuovo come nuovo e completamente disinfettato.
