Potete dimenticare l’acetone perché potete rimuovere lo smalto con un prodotto naturale. È facile, economico e veloce, proprio quello che ci vuole.
Sono molte le donne, e non, che usano lo smalto per colorare le unghie. Molte vogliono che la loro manicure sia sempre perfetta, quindi è bene tenersi al passo con le ultime tendenze o ricorrere a trucchi diversi dallo smalto, come il semipermanente e il gel.
Per questi ultimi due, è necessario rivolgersi a un esperto perché questi prodotti non si asciugano all’aria come lo smalto. Lo smalto si asciuga all’aria e necessita di un solvente per essere rimosso. In commercio esistono diversi tipi di solvente per smalto, con o senza acetone, profumati o non profumati.
manicure perfetta
Tuttavia, potrebbe capire di non avere in casa un solvente per unghie e di volerlo rimuovere perché danneggiato o perché vuole cambiare colore. In questo caso, siete nel posto giusto, perché stiamo per esaminare un prodotto che può sostituire il solvente per unghie. È un prodotto completamente naturale.
Alternativa all’acetone: è un prodotto naturale
Come abbiamo appena detto, esistono rimedi naturali altrettanto efficaci dei solventi in commercio. I prodotti naturali non danneggiano assolutamente le unghie. Ma vediamo cosa si può usare al posto dei solventi per rimuovere lo smalto.
I rimedi sono
